Home » Topic » Generica » Scala Sul mare

Scala Sul mare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Commenti e critiche (costruttive) ben accetti [IMG]public/imgsforum/2008/Scalabn.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

Buono il taglio, forse era più calzante una ripresa più dal basso..però è opinabile..peccato per il mare bruciatello e poco contrasto sul bn..tanto per essere pignoli…quanto è facile fare i professorini sulle foto altrui!!! A parte questi difetti la foto non mi dispiace affatto..anzi! P.S:dai un occhio alla modifica di Olga… Un saluto

frorider
    Partecipante

Grazie! Hai ragione per il mare bruciatello ma ti diro’ (ovviamente non giustifico) che stampato non risulta cosi’ fastidioso come a monitor. OT Vista lo modifica di Olga, grazie! End OT

joe86nature
    Partecipante

Non è male Frorider. Diciamo che le condizioni di luce non ti hanno aiutato, essendo la luce piuttosto dura. Essendoci una presenza molto forte di toni medi, proverei a contrastarla maggiormente, in modo da distribuire meglio la luminosità, perdendo anche dettagli sulle ombre, ma cercando di non bruciare ulteriormente il mare. Non la vedrei male virata sul giallo/arancio. 😉 [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Non è male Frorider. Diciamo che le condizioni di luce non ti hanno aiutato, essendo la luce piuttosto dura. Essendoci una presenza molto forte di toni medi, proverei a contrastarla maggiormente, in modo da distribuire meglio la luminosità, perdendo anche dettagli sulle ombre, ma cercando di non bruciare ulteriormente il mare. Non la vedrei male virata sul giallo/arancio. 😉 [lo]

In effetti la luce non era delle migliori e mi ha creato non pochi poroblemi (ho provato diverse esposizioni) cmq come ho un attimo provo a seguire le tue istruzioni [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX