Home » Topic » Generica » scarpe

scarpe

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    logo80
    Partecipante

esperimento contrario al precedente… qui non ho colorato, ho desaturato tutto tranne le scarpe.

dwaim
    Partecipante

Secondo me le scarpe (che da titolo dovrebbero essere il soggetto) anche se colorate e quindi in evidenza rispetto al resto della foto sono troppo piccole e “disperse” nel fotogramma… Se la tua intenzione era fare una foto al palazzo in un contesto di persone che ci girano attorno a piedi ok… ma se le scarpe devono essere il soggetto primario ed il palazzo fare da sfondo, non hai ottenuto lo scopo con me…

logo80
    Partecipante

eh eh eh allora ho perso 😛 :nw

relic
    Partecipante

ciao Logo, in effetti il dettaglio delle scarpe è un po’ piccolo e tende a perdersi nella foto, ma comunque non mi dispiace (imho). Potersti dirmi in modo molto rapido che strumento di photshop (o cos’altro usi…) x desaturare tutto tranne un colore? Grazie 1000. e buene :ns

Pablo78
    Partecipante

Ciao lo so che forse non centra nulla con la tua intenzione iniziale e scusa se mi sono permesso di elaborare una tua foto ma non ho resistito quando mi è venuto in mente: “e se la ragazza seduta fosse rimasta colpita dalle scarpe rosse?” Ciao ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/scarpe_1.jpg[/IMG]

logo80
    Partecipante

GENIALE!

logo80
    Partecipante

ah, dimenticavo… @powershot: non uso photoshop, uso gimp che è freeware. Per desaturare tutto tranne una parte beh, basta selezionare la parte da lasciar fuori, invertire la selezione e desaturare … eh eh eh semplice.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX