Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » scatto remoto su 450D con nokia n95

scatto remoto su 450D con nokia n95

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    saimon_77
    Partecipante

Salve ho visto nel forum che viene mensionato il programma IRREMOTE per Symbian 3rd tipo il nokia n95 che permette lo scatto remoto utilizzando l’infrarossi, ma sulla mia 450d non riesco a farlo funzionare. naturalmente ho impostato la macchina con lo scatto remoto e ho provato a utilizzare tutte le configurazioni del programma, quindi sia con rc-1 sia con 400d ma nulla di fatto!!! (?) :nw C’è qualcuno che c’è riuscito??? Grazie cmq per l’aiuto

saimon_77
    Partecipante

almeno un no mi dispiace, sarebbe stato carino!!!

longdream
    Partecipante

Mi dispiace per la tua delusione, probabilmente è un argomento non particolarmente sentito dalla comunità del forum. [oop]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da saimon_77: almeno un no mi dispiace, sarebbe stato carino!!!

Be’ Simon se gli utenti non hanno nulla da riferirti perche’ dovrebbero postare? La mancanza di messaggi non deve essere intesa come gesto “poco carino”. Evidentemente il tuo argomento non e’ di conoscenza comune e certamente non mi sento di biasimare gli utenti per questo. 😉

saimon_77
    Partecipante

il mio voleva essere solo uno stimilo visto che la discussione è stata letta da molti utenti pensavo che al contrario fosse interessante. Cmq la mia non voleva assolutamente essere una critica… Per ora mi sto dedicando molto alla visione delle foto e a cercare di imparare… dopodichè spero di postare anche dei miei scatti interessanti… oltre a quelli “classici” che ho inserito. Grazie cmq per le vostre risposte

longdream
    Partecipante

Ti aspettiamo ancora e siamo curiosi di vedere le tue prossime foto sul forum. A presto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX