Home » Topic » Generica » Scorcio marittimo

Scorcio marittimo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269656
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao a tutti. Cosa ne pensate? Scattato con una Canon Eos 400d + 18:55 43 mm Iso 400 F/14 1/320 [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p8/Giovy79/Camogli_Seppia.jpg[/IMG] Ciao.

    #1269658
    mid47
    Partecipante

    forse potevi usare un ISO minore?

    #1269703
    cyfer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Giovy79: Ciao a tutti. Cosa ne pensate? Scattato con una Canon Eos 400d + 18:55 43 mm Iso 400 F/14 1/320 Ciao.

    Forse avresti dovuto usare un po’ meno ISO. Mi sorprende il rumore che è piuttosto evidente, hai fatto qualche intervento in post ? Ciao

    #1269705
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao! Si, in effetti “mea culpa” per l’Iso. Avevo scattato in 400 il giorno prima dimenticando poi l’impostazione. Per quanto riguarda il “rumore” era intenzionale. L’ho un po’ “appesantito” per rendere la foto più “antica”. Non so se ho fatto bene….

    #1269779
    dwaim
    Partecipante

    secondo me gli iso alti che danno quel rumore (anche accentuato) vanno benissimo per il tipo di foto che hai proposto… quello che non mi piace per la il tipo di foto sono le barche in primo piano… in parte tagliate e in parte no… in parte nuove e in parte no…

    #1269889
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao. Piu che altro era un esperimento. Anch’io ho notato subito questo problema: Foto “antica” con imbarcazioni moderne. Un po’ comunque si mascherano….. 😀 il taglio l’ho fatto per poter includere un po’ di contorno…anche perchè nella posizione in cui ero anche il 18 mm non mi dava la possibilità di prendere tutto. Vorrei tentare qualche altro esperimento. Ho cercato di cogliere alcuni scorci interessanti. Poi pubblico. C’è sempre da imparare…ed io HO MOLTO DA IMPARARE! 8) Ciao! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX