Home » Topic » Generica » Scorre e va……

Scorre e va……

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399842
    maxxxmat
    Partecipante

    [lo]

    #1399844
    maxxxmat
    Partecipante

    Realizzato con ottica Tokina 12-24 f/4 At-x Pro

    #1399916
    Nessuno
    Partecipante

    La foto non la vedo nitida e poi l’effetto che da non è dell’acqua che scorre, ma sembra un fiume di pietre che scorrono….. i tempi di scatto?

    #1399917
    Dasvidania
    Partecipante

    Non mi piace molto, forse se avessi ripreso da una posizione più bassa ci avresti guadagnato anche una bella prospettiva. Ciao

    #1399923
    maxxxmat
    Partecipante

    Ecco gli exif: Esposizione: (1/50) Aperture: f/7,1 Lente: 12 mm ISO: 160 Ps. lo scatto è stato fato da posizione ribassata!

    #1399926
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: Ecco gli exif: Esposizione: (1/50) Aperture: f/7,1 Lente: 12 mm ISO: 160 Ps. lo scatto è stato fato da posizione ribassata!

    La prossima volta se puoi prova con un macro, riprendi un gruppo di pietre con la focale aperta, vedi come viene…. giusto per trovare un qualcosa di diverso… 😉

    #1399929
    Vader
    Partecipante

    ottimo max, bella prospettiva e composizione e ottimo anche l’uso del grandangolo

    #1399937
    Anonimo
    Ospite

    mi sembra la curva prima della galleria a Montecarlo scherzi a parte,ottima idea per l’uso del grandangolo (o)

    #1399952
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: “mi sembra la curva prima della galleria a Montecarlo” scherzi a parte,ottima idea per l’uso del grandangolo (o)

    Cavolo ora che mi ci fai pensare mi assomiglia molto alla curva del “gasometro” quella dove “incrociano le braccia” da tanto devono girare il volante!!! [ist] [ist] [ist]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX