Home » Topic » Astrofotografia » Scusate, il mio satellite…

Scusate, il mio satellite…

  • Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399572
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6576_800a2.jpg[/IMG] 🙂

    #1399576
    jukey
    Partecipante

    Come dire… questo sito ne ha viste tante di lune, ma questa è spettacolare!! [com]

    #1399600
    leonecameli
    Partecipante

    Spettacolare complimenti,gobba a levante luna calante.Ciao Leo da Silvi Paese.

    #1399609
    Anonimo
    Ospite

    Grazie per la visita e per i benevoli commenti. [lo]

    #1399612
    blackfeet
    Partecipante

    Ha sempre il suo fascino ! (o) Lascio la sentenza agli esperti in materia [pen]

    #1400007
    sunblack
    Partecipante

    Immagine molto piacevole.

    #1400013
    pippipi
    Partecipante

    Veramente bella, se poi fosse stata in alto a destra sarebbe stata magnifica, ovviasmente gusto personale. Veramente Bravo [ado]

    #1400016
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo scatto …da Bigma! Un crop 100%?

    #1400029
    antomagno
    Partecipante

    [app] [app] [app]

    #1400052
    Dr_TiRex
    Partecipante

    bella….il 500 si sente ehehehehe bye

    #1400081
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da jukey: Come dire… questo sito ne ha viste tante di lune, ma questa è spettacolare!! [com]

    Grazie, molto gentile, ma credo, in tuttta onestà, che ce ne siano di meglio… 😉 Ciao.

    #1400083
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Dr_TiRex: bella….il 500 si sente ehehehehe bye

    Grazie, molto gentile, del 500mm sento soprattutto il peso, eh eh… 😉

    #1400084
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da pippipi: Veramente bella, se poi fosse stata in alto a destra sarebbe stata magnifica, ovviasmente gusto personale. Veramente Bravo [ado]

    Sei molto gentile, forse fin troppo… 😉 Il ritaglio con la luna in alto a destra non è un problema, posso anche postarlo, ciao!

    #1400085
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da nixray: Bellissimo scatto …da Bigma! Un crop 100%?

    Grazie, il crop l’ho limitato al 50% con un po’ di maschera di contrasto, ciao.

    #1400086
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da mirva1: Sì bello scatto, quel micromosso è noioso ma fa lo stesso…potente stò sigma eh?

    Beh, ho chiesto preventivamente scusa nel post… 😉 La foto è stata scattata a mano libera (1/160sec 500mm) con l’obiettivo quasi in verticale (la luna era bella alta nel cielo) e poco dopo le 6 di mattina, un po’ di instabilità me la si deve anche concedere… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX