scuse

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1316121
    patray
    Partecipante

    mi scuso con i moderatori e con tutti i partecipanti al sito.perdonatemi se ho intromesso questo argomento nel vostro sito,era stato fatto in buona fede,scusatemi ancora non volevo creare casini.

    #1316125
    10ste
    Partecipante

    scusa??? e perchè? forse potevi solo inserire il link del blog di beppe senza copiare il tutto.. io penso che non hai fatto niente di male.. ( non conosco le regole del sito a memoria .. magari non si può fare :im ) però leggendo : Sezione per la discussione di argomenti “non fotografici” una persona potrebbe pensare che può scrivere di tutto senza offendere persone o altro.. bhoooo [big] cmq.. quel messaggio l’ho ricevuto mesi e mesi fa… :pp ciao belli!!

    #1316258
    KillerBoy
    Partecipante

    mesi fa? veramente e’ vecchia di anni… ed oltretutto in italia i brand indicati non sono i piu’ importanti del mercato anzi, imho, hanno una fetta piuttosto limitata e quindi non avrebbe alcun senso boicottarli

    #1316264
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da KillerBoy: ed oltretutto in italia i brand indicati non sono i piu’ importanti del mercato anzi, imho, hanno una fetta piuttosto limitata e quindi non avrebbe alcun senso boicottarli

    Non siamo nemmeno capaci di metterci d’accordo per andare a mangiare una pizza, figurati fare del boicottaggio….siamo italiani ragazzi, ricordatevelo. [lo]

    #1316267
    rpolonio
    Partecipante

    Non preocuparti patray, la sezione spazio aperto è stata fatta anche per dire le barzelette. Mi ricordo che c’è un post che mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite. :O [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX