Home » Topic » Natura » seconda, terza, quarta macro… prime esperienze

seconda, terza, quarta macro… prime esperienze

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397014
    ramless
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto qualche altro esperimento, tutti crop NON spinti, giusto per centrare/decentrare il soggetto o dargli un taglio decente. Lieve aggiustatina con GIMP (luminosità contrasto). Spero in numerosi consigli e critiche, devo imparare. Ho la 350d da un paio di mesi ed è la mia prima reflex. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Coccinella-small.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Riva-small.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Farfalla-small.jpg[/IMG] Ciao Ramless

    #1397035
    ramless
    Partecipante

    Ehm.. ho sbagliato la seconda… ovviamente non è una macro… dovevo postare un’ape ma ho toppato.. Scusate.. :im [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ape2-small.jpg[/IMG]

    #1397079
    fotografobrescia
    Partecipante

    molto belli! io sto per acquistare un obiettivo macro… il tuo che hai usato quale e’?

    #1397086
    ramless
    Partecipante

    Quello in firma. Tieni però a mente che non è il più adatto… io l’ho preso perchè economico (usato ebay). Non sono un esperto, ti consiglio leggere la sezione dedicata agli obiettivi… troverai sicuramente vari post sui MARCO. Ciao PS secondo me molto dipende dal fotografo…

    #1397087
    ramless
    Partecipante

    MACRO MACRO.. non MARCO Sorry :im

    #1397586
    fotografobrescia
    Partecipante

    ottimo grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX