Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Segnalazione errore su Canoniani

Segnalazione errore su Canoniani

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400263
    luigipnt
    Partecipante

    Attenzione comunico agli Admin che si riscontrano dei problemi sul sito tipo: 1) usando il tasto cerca ed inserendo la parola da cercare avvolte esce l’errore tipo SQL come già segnalato da altri utenti. 2) L’ altro errore è : non appena invio un messaggio sul forum mi compare la finestra che mi dice, tra qualche istante sarai reindirizzato alla pagina ed invece mi esce il seguente errore come da immagine sotto riportata. [IMG]public/imgsforum/2008/10/errore_canoniani1.jpg[/IMG]

    #1400273
    KekkoY
    Partecipante

    Il primo errore corrisponde al raggiungimento del tempo massimo nella ricerca, tipicamente accade se cerchi una parola nel testo dei topic (ricerca piuttosto onerosa). Il secondo dipende da un errato calcolo del numero di pagina in cui dovrebbe comparire il post inviato, spesso a causa della differente dimensione dell’avatar e/o della firma. Si risolve facilmente sostituendo, in fondo all’indirizzo indicato nel browser, al posto del numero di pagina la parola last. [lo]

    #1431014
    luigipnt
    Partecipante

    Comunicazione errore sito Gentili Amministratori e moderatori comunico che, effettuando una ricerca sulla lista dei canoniani solo alla lettera A in fondo pagina mi esce il seguente errore Microsoft VB Script runtime error ‘800a0005’ Invalid procedure call or argument: ‘left’ /includes/functions-inc.asp, line 900 per cui non mi è possibile visualizzare la lista completa degli iscritti. Come posso o si può risolvere questo determinato problema?

    #1431019
    tecnico73
    Partecipante

    anche io ha avuto i vostri stessi problemi anche più di una volta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX