Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Segnalazione su “Tutti Fotografi”…!!! Ce l’ho fatta !!!

Segnalazione su “Tutti Fotografi”…!!! Ce l’ho fatta !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246522
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao Ragazzi! Datemi la possibilità di condividere con voi questa mia soddisfazione: avere un commento e pubblicazione foto da Filippo Crea su “Tutti Fotografi”. Sono troppo contento !! Non so se tutti sanno quanto sia “severo” Filippo ed a volte, onestamente, non riesco a capire i suoi commenti che sembrano sconfinare nel “quasi volgare”. Rileggendo e riesaminando le foto presentate e quelle che scarta… ti accorgi che invece ha ragione ed il suo modo burbero di fare, secondo me, ti sprona a fare meglio. Tre mesi fa avevo presentato 11-12 foto per l’argomento “Un controluce diverso” e guardate un po’ quale è stata pubblicata… Purtroppo i colori della rivista non sono gli stessi della foto originale ma va bene lo stesso…!! Mi è andata anche bene… di tutte le foto che ho mandato solo due ne ha… cestinate…; ripensandoci bene… aveva ragione. Con questo mio thread voglio non solo complimentarmi con me stesso ma voglio SPRONARE TUTTI VOI a fare lo stesso! Non vi preoccupate, non lasciatevi intimorire, METTEVI ALLA PROVA!!! Leggete cosa ha detto a me !! Ciao a tutti! Jack [lo] [IMG]public/imgsforum/2006/Controluce.jpg[/IMG]

    #1246523
    10ste
    Partecipante

    COMPLIMENTI JACKKKK sono molto contento per te!!! 😀 🙂 😀

    #1246524
    fireblade
    Partecipante

    Complimenti jack! Sono perfettamente d’accordo con filippo, il finto buonismo non conduce a nulla e menchemeno al miglioramento di se stessi!

    #1246526
    Franco
    Partecipante

    Accidenti, Jack, non avevo dubbi sulla bellezza di questa foto, comunica messaggi interiori con rara intensità (o)

    #1246527
    mabriola
    Partecipante

    Non posso non complimentarmi con te per questa imamgine molto profonda e suggestiva. Complimenti ancora.

    #1246528
    giangius
    Amministratore del forum

    complimenti davvero, non ho mai avuto dubbi su questo scatto (o) [lo]

    #1246533
    Maurizio
    Partecipante

    I miei migliori complimenti jack! Seguirò il tuo consiglio con modestia e devozione!

    #1246534
    Pencio
    Partecipante

    Bella foto, l’avevo già notata anch’io, però è decisamente più profonda con i colori qui sul forum. In una stampa di giornali di fotografia fanno anche di queste cose (non stare attenti ai colori di stampa) ? Complimenti a te! 😉 Proprio bella, non solo la foto, ma anche quello che trasmette. Red

    #1246538
    eosmac
    Partecipante

    I miei complimenti Jack, sempre così sei tutti noi. Ciao

    #1246541
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao Jack, ci fai onore. Sono felice pure io per te, sono sempre stato convinto che prima o poi le tue capacità sarebbero state premiate. Abbiamo bisogno di essere spronati, già lo stai facendo molto bene con i tuoi interventi su forum. Un Bravo sincero Renzo

    #1246542
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti Jack! E poi è uno scatto davvero bello!

    #1246545
    GArts
    Partecipante

    molto bene… Sono belle soddisfazioni e ti faccio i miei complimenti! (a maggior ragione conoscendo il critico) 😉

    #1246547
    picar68
    Partecipante

    bravo jack, sinceramente complimenti!!! (o)

    #1246550
    longdream
    Partecipante

    Compro la rivista tutti i mesi ed ho subito riconosciuto la tua foto ma non mi sono permesso di segnalarla al forum poichè la ritenevo una cosa strettamente personale; ma sono felice che tu lo abbia fatto perchè lo scatto merita veramente gli apprezzamenti di tutti noi. Complimenti. Un saluto (o)

    #1246558
    alexcrive
    Partecipante

    I miei complimneti jack!! davvero bravo!! (o) 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX