Home » Topic » Natura » semplice garzetta

semplice garzetta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Mi piace molto il contrasto tra il bianco della garzetta e il blu dell’acqua. scatto classico Per i dati: iso 200 Tv 1/2500 Av f/8 [IMG]public/imgsforum/2007/garzetta_MG_6443.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

classico ma molto bello, ottima nitidezza (o) (o)

mukko
    Partecipante

molto bella ho dato uno sguardo al tuo sito anche e devo farti i complimenti. raddoppiati poi se considero da quanto tempo hai iniziato a fotografare 🙂

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Grazie ragazzi molto gentili Ciao Stefano

saggio
    Partecipante

La trovo un immagine eccezionale e ben esguita….ottima la gestione delle luci…bravissimo!

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Grazie Michele scusa Saggio

symbole
    Partecipante

ottima Stefano gestione luci e composizione perfetta [lo]

fireblade
    Partecipante

Come ti hanno già detto la composizione e la gestione delle luci sono ottime, ma i bianchi bruciati sul collo della garzetta hanno cancellato il dettaglio. Lo so, non è facile 😉

10ste
    Partecipante

complimenti! molto bella.. classica ma molto bella. l’unico appunto i bianco bruciato come sha sottolineato fire ma per quello ci vuole mooooolta pazienza.. (o) bravo!

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Controllerò i bianchi visto che al mio monitor sono ok!!!!! Cmq grazie mille per i VS commenti Ciao Stefano

Pietro Paolo
    Partecipante

La foto è molto bella, soprattutto il riflesso. Una curiosità a cosa sono dovute quelle strisce di luce sul corpo della garzetta? Sembra quasi il riflesso di un corpo luccicante per reindirizzare la luce del sole. Ciao

fireblade
    Partecipante

E’ sicuramente la luce che si riflette dall’acqua in movimento sul corpo della garzetta, è una situazione che anche io ho visto piu’ volte. 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

ok, in effetti gli anelli sono l’immagine di una riflessione di acqua, però in questa ambientazione non capivo da dove provenisse. Ciao e grazie della risposta.

Stefano_Baglioni
    Partecipante

mi sa che ha ragione fireblade Ciao e grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX