Home » Topic » Natura » semplice gheppio

semplice gheppio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318168
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    La fortuna di beccare uno dei pochi gheppi super confidenti non è da tutti i giorni. Tempistica 1250 f/8 per la prima 2000 f/8 per la seconda tutte iso 400 Ciao spero che siano di Vs gradimento. P.S ho aperto il mio foto album! [IMG]public/imgsforum/2008/gheppio_MG_8167.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gheppio_MG_8187.jpg[/IMG]

    #1318189
    mukko
    Partecipante

    finalmente il fotoalbum!! 😀 belle come sempre stefano 😉 ne ho incrociato uno l’altro giorno anche io, a bordo strada posato su una trave/cancello, ma non avevo l’attrezzatura pronta a scattare. ci tornerò presto

    #1318294
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    grazie per il tuo commento Ciao Stefano

    #1318555
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    aggiungo questo gheppio per prova dati exif [IMG]public/imgsforum/2008/gheppio_MG_7718.jpg[/IMG]

    #1318588
    gloster1974
    Partecipante

    tra le tre foto io preferisco la terza per lo sguardo del gheppio fuori dagli schemi delle classiche foto naturalistiche , sa che ci sei e ti tiene d’occhio 😀 Antiestetica ma bella la diagonale creata dal cavo elettrico [lo]

    #1318594
    doctorcasper
    Partecipante

    Concordo con gloster, nonostante il cavo non sia il massimo dell’estetica fotografica, apprezzo molto la composizione e la posa dell’animale. [lo]

    #1318613
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    Grazie per i commenti….e a pensare che a me la terza è quella che piace meno per via dell’angolo di ripresa Ciao Stefano

    #1319028
    saggio
    Partecipante

    Le prime due sono ottime….la terza mi piace sarebbe stata ancor più bella se il punto di ripresa fosse stato più alto ma anche così non è poi male…. (o)

    #1319492
    Vader
    Partecipante

    anche a me piace la terza, ha una posa inusuale che la rende a mio avviso interessante

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX