Home » Topic » Generica » Senigallia (summer jamboree)

Senigallia (summer jamboree)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245335
    cinziaze
    Partecipante

    due fotine del festival degli anni 50 🙂 fatte a Senigallia in Agosto (riconosci i posti Massi1978??) :pp [IMG]public/imgsforum/2006/summ.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/summ__1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/summ__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/summ__3_.jpg[/IMG]

    #1245339
    rifu69
    Partecipante

    Foro annonario e lungomare!! CIAO

    #1245341
    cinziaze
    Partecipante

    allora sei concittadino di Massi 🙂

    #1245348
    jack64bit
    Partecipante

    Anch’io conoscere quei luoghi….. Ci si andava da giovani a cuccare… (i miei amici purtroppo…). Ciao Jack [lo]

    #1245371
    dwaim
    Partecipante

    La prima è la migliore della serie… anche se così piccole è difficile vederle bene… La seconda e la terza mi sembrano un po’ sovraesposte… (soprattutto la seconda….) LA quarta mi piace anche lei… ma dovevi evitare di tagliare sulla sinistra…

    #1245376
    rpolonio
    Partecipante

    La prima l’avrei fatta in verticale per mostrare anche un po’ di colonna in piĂą, è quella eseguita meglio. La 2 e la 3, l’dea è buona ma bisogna fare un po’ di attenzione con le cromature. L’ultima, si nota l’errore del tempo di esposizione, un tempo lungo per soggetti in movimento non è indicato altrimenti si corre il rischio di vedere l’affetto scia. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX