Home » Topic » Generica » Sensazioni a Comacchio

Sensazioni a Comacchio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    max2008
    Partecipante

Tramonto [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio1.jpg[/IMG] Insinuarsi [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio2.jpg[/IMG] Atmosfera [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio3.jpg[/IMG] Bellezza [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio_4.jpg[/IMG] Riflesso [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio5.jpg[/IMG] Riflesso [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio_7.jpg[/IMG] Fantasia [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio6.jpg[/IMG] Profilo [IMG]public/imgsforum/2008/comacchio_8.jpg[/IMG]

[ita]

dwaim
    Partecipante

tra tutte le foto che hai postato qui prendo la seconda solamente e mi metto a commentarla… mi piace molto l’esposizione che hai scelto… il soggetto… la scelta di “incorniciare” lo sfondo nel volto dei uno dei trepponti… quello che mi piace meno è l’inquadratura che hai scelto… io avrei tagliato un bel pezzo della parte bassa… dell’acqua… e una parte laterale a destra… decentrando molto lo sfondo incorniciato nei trepponti e non tenendolo così centrale come hai fatto tu…

gloster1974
    Partecipante

non male questa sequenza di foto a parte qualche flare di troppo ;). Vedo che ami giocare con luci e ombre e il risultato e’ notevole , complimenti (o)

sssluka
    Partecipante

sempre bella comacchio apprezzo la penultima perché molto particolare, continua così

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX