Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sentieri autonnali (con photomatix)

Sentieri autonnali (con photomatix)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395552
    zak80
    Partecipante

    Stamattina ho scattato alcune foto in AEB ed elaborate con Photomatix. Come vi pare? Qualche consiglio?? E’ la prima volta che uso questo programma. I colori sono troppo saturi?? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6087_tone_mapped_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6077_8_tonemapped.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6062_tone_mapping_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6093_tone_mapped_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6097_5_6_tonemapped.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6099_tone_mapped_copia.jpg[/IMG] ciao

    #1395635
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, le foto le trovo molto belle e piacevoli da guardare ma per curiositä in che senso le hai elaborate?

    #1395654
    zak80
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Ciao, le foto le trovo molto belle e piacevoli da guardare ma per curiositä in che senso le hai elaborate?

    Ho usato il tone mapping di photomatix e l’hdr. Diciamo ritoccate…ehhehe … le foto originali sono molto piatte.

    #1395660
    mabriola
    Partecipante

    Bravo risultato molto ben bilanciato e naturale!

    #1395672
    Belinone
    Partecipante

    Nella terza si vede un pò l’alone di luce attorno agli alberi… prova ad usare photoshop al posto di photomatix che almeno non rimangono i punti luce, oppure setta il light smoothing su very high in modo da non avere parti in risalto… Usando photoshop per dare un pò di vitalità alle foto prova il comando immagine-applica immagine-fusione-luce soffusa, in genere ravviva un pò (o) Comunque sia, begli scatti [chi] (ma è italiano begli? (?)) [lo]

    #1407397
    zak80
    Partecipante

    Ho modificato un paio di foto con PP e ho aggiunto un po’ di nebbia…che vi pare?? Dovevo calcare un po’ di più la mano??? [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6077_8_tonemapped_con_nebbia2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6087_tone_mapped_con_nebbia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX