senza titolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

IMG_20160320_0017.jpg

IMG_20160320_0018.jpg

IMG_20160320_0019.jpg

IMG_20160320_0021.jpg

Luppolo
    Partecipante

Una proposta variegata, forse troppo.
    Le prime due mi piacciono, sia come composizione, scelta del soggetto e luce.
    La luce di queste primi due scatti è congruente e simile, delicata.
    Nelle seguenti si fa via via più dura.
    La terza è troppo semplice per potersi accostare alle altre e non trova il mio gradimento per la composizione.
    La quarta merita un approfondimento sull’esposizione e sulla composizione: le luci sono bruciate, così come le ombre e la distorsione prospettica per me troppo evidente.

bexio
    Partecipante

ciao,
    mi ha colpito particolarmente la prima, mi dà la sensazione di essere in un vicolo cieco senza vie di fuga, una bella luce ed uno sfocato gradevole…

Stefania
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=669753]Una proposta variegata, forse troppo.
    Le prime due mi piacciono, sia come composizione, scelta del soggetto e luce.
    La luce di queste primi due scatti è congruente e simile, delicata.
    Nelle seguenti si fa via via più dura.
    La terza è troppo semplice per potersi accostare alle altre e non trova il mio gradimento per la composizione.
    La quarta merita un approfondimento sull’esposizione e sulla composizione: le luci sono bruciate, così come le ombre e la distorsione prospettica per me troppo evidente.[/quote]

Grazie Filippo del passaggio, sulla terza avevo dei dubbi anche io, per la quarta ci studiero’ sopra (?)

[quote=”bexio” post=669761]ciao,
    mi ha colpito particolarmente la prima, mi dà la sensazione di essere in un vicolo cieco senza vie di fuga, una bella luce ed uno sfocato gradevole…[/quote]

Grazie Bexio, la prima e’ decisamente la mia preferita (o)

Anonimo
    Ospite

A parte la terza che non mi convince molto, le trovo tutte molto belle. (o)
    Solo una piccola idea da valutare (non sono sicuro nemmeno io come suggerimento) sulla prima foto… come afferma giustamente Bexio sembra di essere in un vicolo cieco, vedendola così forse coverrebbe tagliare un pelo l’inquadratura nella parte superiore. Questo perchè si vede in alto lo spigolo che porta verso sinistra lasciando all’osservatore l’idea che ci sia “spazio” verso cui fuggire e che non sia proprio un “vicolo cieco”.
    E’ porprio una cosa minima da pelo nell’uovo, però…. 😀 😉

Stefania
    Partecipante

[quote=”McBrandon” post=669825]A parte la terza che non mi convince molto, le trovo tutte molto belle. (o)
    Solo una piccola idea da valutare (non sono sicuro nemmeno io come suggerimento) sulla prima foto… come afferma giustamente Bexio sembra di essere in un vicolo cieco, vedendola così forse coverrebbe tagliare un pelo l’inquadratura nella parte superiore. Questo perchè si vede in alto lo spigolo che porta verso sinistra lasciando all’osservatore l’idea che ci sia “spazio” verso cui fuggire e che non sia proprio un “vicolo cieco”.
    E’ porprio una cosa minima da pelo nell’uovo, però…. 😀 ;)[/quote]

Grazie McBrandon , ci sono ritornata e come suggeriva anche Filippo ho provato a cambiare l’ angolo di ripresa, purtroppo non c’era il sole come nella prima

IMG_20160402_0005.jpg

comunque a me piace sempre più la prima versione… [app]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX