- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
Agosto 9, 2014 alle 3:16 pm #1810125
valeriobry
PartecipanteIl cielo più bianco che mi sia capitato! Ho quindi cercato di sfruttarlo per un effetto grafico particolare. Ovviamente, come nel caso delle due precedenti foto di farfalle, criticate pure senza pietà, magari aggiungendo qualche utile consiglio, di cui ho gran bisogno!
Agosto 10, 2014 alle 3:16 am #1810162Filippo
PartecipanteCiao sono nuovo, e di fotografia per ora ci capisco poco, comunque ti posso dire che a me piace. O visto anche le altre che hai fatto sempre alle farfalle, sono tutte molto belle per me. Ovviamente è un giudizio personale e basta, perchè tecnicamente non ci capisco una mazza!!!! Ciao ciao.
Agosto 10, 2014 alle 10:57 am #1810184marco66
PartecipanteValerio secondo me dovresti scegliere momenti con luce diversa,anche nelle altre lo si nota
io penso che luci tanto dure e con direzione sbagliata non si addicano a far risaltare i colori ,
inoltre ti ritrovi facilmente con grandi differenze ombre/luci. [lo]Agosto 10, 2014 alle 11:34 am #1810188valeriobry
PartecipanteGrazie ad entrambi!
Agosto 10, 2014 alle 4:02 pm #1810206Massimo
PartecipanteLa luce purtroppo era troppo dura. … in questi casi conviene mettere in ombra il soggetto e illuminarlo con un panellino
Agosto 10, 2014 alle 4:09 pm #1810207valeriobry
PartecipanteCaccia vagante su viottolo di montagna… Appena a casa provo a seguire i consigli!
Agosto 10, 2014 alle 11:08 pm #1810224Anonimo
OspiteLa caccia itinerante è sempre affascinante (rima non casuale).
Mi sono permesso una piccola (orrenda) modifica, pronto a rimuoverla se evoca conati di vomito… 😉Agosto 11, 2014 alle 12:29 am #1810227valeriobry