Home » Topic » Ritratti » Sguardi

Sguardi

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #1858495
    albo49
    Partecipante

    Grazie Maurizio per esserti soffermato e per le gradite considerazioni.
    Ora aspettiamo anche le tue foto.

    #1858523
    zinco59
    Partecipante

    Nelle tue foto vedo la condensazione di una “sapienza” tecnica di alta qualità e di una scelta di genere fotografico di lunga data.
    Un percorso di “vita da fotoamatore” che porta in questi scatti delle immagini molto vicine alla perfezione, a volte perfette tout court.
    La cosa che mi ha sempre colpito personalmente è una “sicurezza di sé” che a mio giudizio traspare dai tuoi lavori, intendo sicurezza di sé della rappresentazione, prima ancora di leggere eventuali presentazioni, introduzioni, titoli o commenti.
    Frequento il sito da pochi anni congiuntamente ad alcuni altri, ma è qui dove ho incontrato persone di “eccellenza” nel campo fotografico da cui ho imparato molto, tu sei una di queste.
    Ma sono sicuro di scrivere una cosa risaputa …
    Unisco quindi i miei complimenti a quelli già presenti.
    Un caro saluto.
    Silvio.

    #1858582
    albo49
    Partecipante

    Grazie Silvio per esserti soffermato e per le gradite considerazioni, tra le tante una cosa è certa: fotoamatore da lunghissima data.

    #1861626
    albo49
    Partecipante

    31 – invitante

    FRA_071.jpg

    #1861671
    bexio
    Partecipante

    Sembra la scena di un mercatino vintage e la signora, probabilmente una venditrice, si è immedesimata perfettamente nell’atmosfera. Come sempre ci proponi sguardi che colpiscono e comunicano. Ciao Alvaro.

    #1864705
    albo49
    Partecipante

    32 – dolce
    _MG_5544.jpg

    #1865061
    albo49
    Partecipante

    33 – la commessa

    2011_12_06_0097.jpg

    #1865667
    albo49
    Partecipante

    34 – curiosa

    IMG_2524.jpg

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX