Home » Topic » Generica » sguardo

sguardo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324578
    vinceslao
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/occhiweb.jpg[/IMG] Exif otturatore 1/25 diaframma 5.6 iso 100 focale 230mm (Is inserito) critiche e consigli ben accetti grazie

    #1324900
    dwaim
    Partecipante

    ho visto la tua foto e la prima cosa che ho detto è stata: peccato per il naso… ovvero troppo “ingombrante” in questa foto… io opterei per un taglio non “convenzionale” lasciando al parte alta come è e la parte bassa la taglierei due dita più in su… poi come dico spesso per il b&n aumenterei un po’ il contrasto…

    #1324965
    gloster1974
    Partecipante

    mm interessante , io proverei a stringere maggiormente sull’occhio in primo piano , proprio per dare meno evidenza al naso 😉

    #1325120
    vinceslao
    Partecipante

    avete ragione effettivamente il naso disturba non poco provero a zoomare di più tagliandolo fuori, grazie per i consigli 😉

    #1325753
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, anche io avrei tagliato l’immagine un paio di centimetri più in su.. per il resto lo sguardo è molto bello, proprio per quello sarebbe da valorizzare di più.. [lo]

    #1326492
    Dasvidania
    Partecipante

    L’idea è buona, ma naso a parte trovo l’occhio destro fuori fuoco e la cosa nel ritratto mi disturba. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX