Home » Topic » Ritratti » She’s my wife..

She’s my wife..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

LucaFusaro
    Partecipante

Complimenti alla signora… e anche al fotografo, va là. Luca

canonino
    Partecipante

credo una moglie che non ha nulla da ridire sulle elaborazioni del proprio marito, o quanto meno ha un marito che può soddisfare le richieste di PP. auguri francesco

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da canonino: credo una moglie che non ha nulla da ridire sulle elaborazioni del proprio marito, o quanto meno ha un marito che può soddisfare le richieste di PP. auguri francesco

🙂 🙂

mabriola
    Partecipante

Mirva non c’è nessun scontorno nell’immagine… [lo]

mukko
    Partecipante

complimenti per lo scatto, per la bellissima moglie e per tutto il resto (o)

mabriola
    Partecipante

Una versione in b/n credo sia anche più particolare. Saluti [IMG]public/imgsforum/2008/Tizianabn.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

preferisco a colori, personalmente

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola:Una versione in b/n credo sia anche più particolare.

il plug-in Morticiaing o Morticiaizer (non ricordo + come si chiama) non lo riesco a trovare, ma lo voglio anch’io assolutamente !!! sei stato castigato a quenti mesi di astinenza per partorire un simile… effetto??? non te la prendere, era un modo simpatico per dire che preferivo la versione colore. francesco

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da canonino: il plug-in Morticiaing o Morticiaizer (non ricordo + come si chiama) non lo riesco a trovare, ma lo voglio anch’io assolutamente !!! sei stato castigato a quenti mesi di astinenza per partorire un simile… effetto??? non te la prendere, era un modo simpatico per dire che preferivo la versione colore. francesco

😀 😀 😀 ciao Francesco, divertentissimo! effetto Mortisiaizer…l’ho inventato io!!!! Devo stare attento però che la moglie non lo veda…Haaaa [lo] 😀 😀 Un caro saluto

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: effetto Mortisiaizer…l’ho inventato io!!!!

allora posso chiederti di mandarmelo tramite MP ? sinceramente voglio ottenere l’effetto demorticiaizer e non so se svilupparne uno io oppure eseguire il tuo al contrario (i) francesco

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da canonino: allora posso chiederti di mandarmelo tramite MP ? sinceramente voglio ottenere l’effetto demorticiaizer e non so se svilupparne uno io oppure eseguire il tuo al contrario (i) francesco

Francesco.. 😀 😀 😀 per l’effetto De-mortisiaizer…ci vuole il miracolo…per applicarlo dal vivo..!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX