Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Shot with 5DmkII & 7D -Videoclip Preview : Gian Nobilee Feat. Amanda-“Never Let Me Go”

Shot with 5DmkII & 7D -Videoclip Preview : Gian Nobilee Feat. Amanda-“Never Let Me Go”

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661471
    Fabio
    Partecipante

    Ragazzuoli, sono lieto di presentarvi il mio ultimo lavoro in ambito musicale, in assoluto la mia prima produzione in qualit

    #1661473
    GianMauro
    Partecipante

    complimenti [chi]

    #1661499
    MrAguri
    Partecipante

    (o) Complimenti, caspita quanto lavoro 🙂 A prima visione mi piace Go 🙂

    #1661528
    jurigab
    Partecipante

    Ciao, sulla qualit

    #1661575
    Fabio
    Partecipante

    Ciao Juri! Grazie per l’osservazione. Ti posso dire che

    #1661589
    Pimps
    Partecipante

    quoto quanto gia’ detto riguardo il “ritmo” del video. Se vuoi posso postarti un videoclip fatto da un mio amico per un gruppo delle mie parti girato interamente in 5dmk2 http://www.youtube.com/watch?v=bXZmsbDXPvg

    #1661594
    diego_75
    Partecipante

    Ciao Fabio, complimenti per la preview ed in bocca al lupo per l’uscita a novembre ! [lo]

    #1661602
    ntt1711
    Partecipante

    complimenti Fabio, veramente un bel lavoro. mi sono piaciuti in particolare… i particolari 🙂 il vinile che gira, il vu-meter che va, la messa a fuoco fluida mentre sposti l’attenzione da un viso all’altro, insomma un po’ tutti i dettagli. concordo che gli “attori” non fossero davvero tali, ma poco importa nel complesso. anche la musica non era malvagia, da tormentone estivo appunto. bravo

    #1661711
    Fabio
    Partecipante

    Grazie ragazzi 🙂 Poi a novembre vedrete delle chicche di post produzione, come certi dettagli registrati al doppio della velocit

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX