Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sigma 12-24 da S.Marino

Sigma 12-24 da S.Marino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pizzetta72
    Partecipante

Ciao a tutti, cercando l’obiettivo Sigma 12-24 in rete mi e’ caduto l’occhio su sMarinophoto dove il prezzo e’ piu’ basso dei siti italiani di circa 100 euro, ma nella garanzia c’e’ scritto: “Garanzia SanMarinoPhoto di 2 anni ” Sapete cosa vuol dire? Qualora avessi un problema con l’obiettivo, posso mandarlo direttamente alla Mamiya/Sigma Italia oppure devo inviarlo a solo a SanMarinoPhoto? Grazie per le info ***Spostato da Lorenzo70***

longdream
    Partecipante

Significa che l’obiettivo è di importazione per cui il primo anno “dovrebbe” essere garantito dalla Mamiya ed il secondo da Sanmarinophoto ma per evitare disguidi contatta la Mamiya stessa http://www.m-trading.it/ita/dettagli_istituzionali.php?id=5 ;hm

longdream
    Partecipante

No, mi dice un collega di lavoro che la Mamiya non copre la garanzia sui prodotti non distribuiti direttamente da loro in Italia per cui l’assistenza è tutta a carico di Sanmarinophoto … ma una telefonata a Mamiya la farei comunque per avere conferma. ;hm

pizzetta72
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: No, mi dice un collega di lavoro che la Mamiya non copre la garanzia sui prodotti non distribuiti direttamente da loro in Italia per cui l’assistenza è tutta a carico di Sanmarinophoto … ma una telefonata a Mamiya la farei comunque per avere conferma. ;hm Grazie 1000 per le info, ora gli faccio una telefonatina per maggiori info.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX