Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 24-70 error 99 350d

sigma 24-70 error 99 350d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    halzeimher
    Partecipante

questa mattina mi è arrivato il 24 70 sigma nuovo e mi da errore 99 con la 350d come è possibile che un obiettivo nuovo è incompatibile? vi prego datemi qualche consiglio anche perchè ho il 70-200 2.8 e va benissimo.!!! :nw

halzeimher
    Partecipante

dimenticavo,la ghiera dello zoom va durissima.se qualcuno ha questo obiettivo e mi saprebbe dire come gli va la sua ghiera???grazie

longdream
    Partecipante

Non sono l’esperto degli obiettivi ma in questa pausa estiva azzardo alcune ipotesi: non mi pare che sul 24-70 abbia letto di incompatibilità con le eos, su qualche vecchio obiettivo sigma c’era un problema di chip compatibile con canon ma questo mi sembra un caso limite. Quello che invece mi incuriosisce è la durezza dello zoom che tu hai notato: prova a mettere la levetta dell’autofocus su manuale e verifica se le uscursioni dell’obiettivo sono sempre dure. Un’ottica non perfetta potrebbe essere finita in commercio e quell’errore 99 io lo attribuirei di più ad un difetto che alla compatibilità: verifica col negoziante o con l’assistenza e aspetta qualche altro suggerimento da questo sito.

vcereghi
    Partecipante

Concordo…è praticamente impossibile che un sigma 24-70 (…stai dicendo del Sigma 24-70 2.8 Ex DG…giusto????) sia incompatibile con la Eos 350d. Probabilmente è difettato “di suo”….riportalo in negozio e provalo con un’altra Canon del negoziante.

halzeimher
    Partecipante

grazie per i sugerimenti,ho contattato il negoziante e mi ha detto che me lo sostituisce, sempre se riesce a trovarne un’altro prima delle vecanze estive.grazie ancora ciao. 🙂

longdream
    Partecipante

Bene (anche se devi aspettare la sostituzione) e complimenti al negoziante che sostituendo il prodotto difettoso dimostra la sua serietà (o)

vcereghi
    Partecipante

Già! speriamo ora che tu possa al più presto collaudare il nuovo obiettivo! ciao e buone foto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX