Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 28-300/SLD DG f/4-22 MACRO VS SIGMA 28-300 DG f/3.5-6.3 MACRO OLD

SIGMA 28-300/SLD DG f/4-22 MACRO VS SIGMA 28-300 DG f/3.5-6.3 MACRO OLD

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240506
    polipo
    Partecipante

    Ho letto un po’ di pareri discordanti sul forum a favore e contro gli obiettivi sigma. Da quello che mi sembra di capire gli obiettivi Canon serie L sono i migliori, ma hanno anche un certo costo. Essendomi avvicinato da poco al mondo della fotografia non vorrei spendere un patrimonio (ho già appena speso una cifra acquistando la 350D con il kit 18-55) Mi piacerebbe scattare qualche foto astronomica, qualche macro e qualche foto nelle oasi naturalistiche. Avrei bisogno quindi di un macro e di un tele. il budget è ridotto, diciamo che potrei arrivare a 350 €…. Lasciando da parte le serie piu’ profesionali, sono quindi andato alla ricerca di un obiettivo che mi possa offrire 300 mm ed ho visto un SIGMA AF 70 x 300mm DG APO MACRO 205 € SIGMA AF 28 x 300mm f,3,5 DG MACRO 260 € SIGMA 28-300/SLD DG f/4-22 MACRO 290 € che sembra la versione piu’ recente e SEMBRA avere un piu’ ampio spettro di apertura, da quanto segnala il sito http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=3084&art=SG765#Tecnici che consiglio mi potete dare? Io lo vorrei prendere per avere un buon compromesso in situazioni diverse. che ne dite? grazie per i consigli

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX