Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 70-200 f 2.8 APO DG HSM EX su canon non focheggia più

sigma 70-200 f 2.8 APO DG HSM EX su canon non focheggia più

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866540
    Carlo
    Partecipante

    un saluto a tutti ieri , mentre stavo per acquistare una 5D MK III ho provato il mio sigma 70-200 f2.8 APO DG HSM EX fermo da un po nella sua custodia , ma il corpo macchina 5D MK 3 mi dava error 01 (pulire i contatti) , temendo una incompatibilità con la 5D Mk3 ho provato su altra sola macchina inferiore una canon 500D con cui ho sempre usato regolarmente (usato anche regolarmente su vecchia 1D MK2 ma ora rotta) e mi da stesso errore in effetti non focheggia….
    a volte nell’accensione della macchina si sente un breve tentativo del motore HSM di partire … ma nulla non focheggia ho provato a pulire contatti con “cotonfiock” bagnato di antiossidante contatti elettrici ma nulla …..in passato era successo una volta ma subito poi era ripartito .
    qualcuno mi può dire se si puoò risolvere oppure devo rivolgermi ad assistenza con tutti gli oneri del caso , risiedo comune di Venezia , qualcuno conosce oltre assistenza ufficiale qualche altro laboratorio per queste ottiche ? ho visto “Fotoriparatore.com” di Ancona qualcuno lo conosce ?
    grazie

    #1866546
    GianMauro
    Partecipante

    Scusa il ritardo, avevo letto il post giorni fa… ma il lavoro riduce il mio tempo libero a pochi momenti liberi. Credo che l’unica soluzione sia il centro assistenza. Ti conviene chiare i vari numeri verdi per il centro più adeguato alle tue esigenze-
    Ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX