Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma AF 500 macro… [fis]

Sigma AF 500 macro… [fis]

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_5588_650c.jpg[/IMG]

peocho
    Partecipante

Gran bella!complimenti!

squinza
    Partecipante

Esoso 😀 E’ un mega-crop? Mi pare comunque nitido, e soprattutto con uno sfondo ammirevole

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da squinza: Esoso 😀 E’ un mega-crop? Mi pare comunque nitido, e soprattutto con uno sfondo ammirevole

E’ un crop ma non tanto esagerato, ero a meno di tre metri dalla vespona, lo sfocato è una delle migliori qualità del Bigma, da buon principiante mi sono altresì reso conto di quanto sia ridotta la PDC a distanza ravvicinata con focale di 500mm… 😉 [lo]

giovanni800
    Partecipante

vorrei acquistarlo per usarlo sulla 400d ma è vero che alla massima focale perde l’autofocus ciao e complimenti per le foto 😉

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da giovanni800: … ma è vero che alla massima focale perde l’autofocus

Non è assolutamente vero e ancesurfer te lo potrà confermare. 😉

giovanni800
    Partecipante

grazie per la tempestiva risposta [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da giovanni800: vorrei acquistarlo per usarlo sulla 400d ma è vero che alla massima focale perde l’autofocus ciao e complimenti per le foto 😉

Grazie per la visita, l’autofocus funziona regolarmente sulla 400D, ciao.

neeo81
    Partecipante

Cavoli, ottimi risultati pure macro il Bigma! lo sfondo a 500mm è perfetto! Complimenti, a mano libera?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da neeo81: Cavoli, ottimi risultati pure macro il Bigma! lo sfondo a 500mm è perfetto! Complimenti, a mano libera?

Si, scatto effettuato a mano libera, il Bigna ha un buon sfocato grazie alle nove lamelle del diaframma.

Andrea
    Partecipante

Grazie alle tue foto sono sempre piu convinto di acquistare questa lente. L’idea della “caccia fotografica” mi attira e il costo contenuto della lente mi stuzzica l’idea. Grazie davvero sia per i pareri che per le foto che hai postato qui sul forum. Ciao Hasta Pronto

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da andrea8879: Grazie alle tue foto sono sempre piu convinto di acquistare questa lente. ….

Grazie a te, ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX