Home » Topic » Natura » Sigma EM 140 DG

Sigma EM 140 DG

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sebba
    Partecipante

Ciao a tutti ho un bel canon mp-e 65mm, e dopo centinaia di foto inizio a capirci qualcosa su focali e profondità di campo 😀 Ora inizio ad aver bisogno di un flash ed ho pensato al sigma em 140 dg soprattutto per il prezzo visto che costa la metà rispetto al canon. consigli ben accetti :lp intanto allego l’ultima di stamattina [IMG]public/imgsforum/2006/bruchi_032.jpg[/IMG]

Sebba
    Partecipante

Un altra… [IMG]public/imgsforum/2006/bruchi_012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/bruchi_009.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

La prima foto è davvero molto bella (e pure le altre due..ma la prima mi piace di più!). per quanto riguarda il falsh,se non li hai già letti, guarda i seguenti post… potrebbero esserti d’aiuto! forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=5659 io personalemente posseggo il Sigma EF-500 DG SUPER…e finora sono molto contento di averlo preso!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Sebba: intanto allego l’ultima di stamattina [IMG]public/imgsforum/2006/bruchi_032.jpg[/IMG]

Questa è la mia preferita. Proprio bella

Sebba
    Partecipante

Grazie per le risposte, sono quasi convinto per il Sigma anulare, che in futuro accoppierò al 580 che userò come slave. grazie ancora Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX