Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma o non Sigma?

Sigma o non Sigma?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237387
    ferruccio
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo nel sito, lo conosco ancora poco ma devo dire che già mi piace. Una domanda agli esperti: c’è verso di far funzionare il mio Sigma 50 macro sulla 350D? Con la 50E va benissimo, con la digitale mi dà errore. Penso sia una questione di chip nell’ottica, non di malfunzionamento. Non è che magari con qualche aggiornamento firmware…. :Hp E’ un problema noto anche su altre ottiche per EOS? Grazie e a presto. Ferruccio ps: la 350D è un gioiellino, ma le ottiche EF low cost non ce la fanno a starle dietro :nw. C’è niente in giro a prezzi umani e di qualità decorosa?

    #1237392
    eosmac
    Partecipante

    Dipende da ciò che realizzi in termini fotografici, ossia le tue esigenze tecniche. Gli obiettivi Canon consumer comunque ti offrono una buona resa, se poi vuoi il massimo in termini di qualità ci sono le ottiche della serie L. Ciao

    #1237402
    giangius
    Amministratore del forum

    esatto…ottiche Sigma non troppo recenti (di solito con + di 10 anni) potrebbero essere incompatibili. Basta far aggiornare il chip, quando possibile.

    #1237650
    ferruccio
    Partecipante

    8) Grazie per il tip, farò le mie ricerche e se ne vengo a capo (fattibilità e convenienza economica) vi farò sapere, magari può servire anche ad altri Canoniani. Nel frattempo mi sono organizzato con anelli adattatori per sfruttare un po’ di vetri buoni che ho nel cassetto (Leitz, Nikon): qualità sublime, ma praticità operativa un disastro… Salutoni Ferruccio [lo]

    #1237915
    buscetta67
    Partecipante

    PER ROBY962: SONO STATO SUL LINK CHE HAI PUBBLICATO http://www.mamiya-trading.it/ DI TUTTO PARLA TRANNE CHE DE ICENTRI ASSISTENZA…. NE SEI SICURO? PERCHE’ NON PUBBLICHI IL LINK DELLA PAGINA IN OGGETTO? GRAZIE

    #1237920
    giangius
    Amministratore del forum

    buscetta :lp non scrivere maiuscolo!!!!!!!!!

    #1238034
    wolves
    Partecipante

    Via Cesare Pavese, 31-20090 Opera (Mi) Tel. 02 57604435 r.a. Fax 02-57604528 mamiya.italia@mamiya-trading.it Per informazioni Tecniche sui prodotti: Marco.Sitzia@Mamiya-Trading.it questi sono gli indirizzi per sigma per vostra conoscenza l’assistenza si trova al piano di sopra :al 😀 a parte gli scherzi è nella stassa palazzina della mamya trading , non ricordo il telefono ma se chiede vi daranno subito telefono e persona da contattare, e tra l’altro l’assistenza per sigma è molto solerte e pronta ad aiutare almeno con me si è comportata in maniera veramente cortese.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX