Home » Topic » Natura » Signori e signore…….. una meraviglia

Signori e signore…….. una meraviglia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270630
    fabzioi
    Partecipante

    Scattata quasi per caso, questo pomeriggio, poggiata sul davanzale della mia finestra, questo bellissimo esemplare di vanessa si riscaldava agli ultimi raggi solari, la posa molto elegante e la luce cosi particolare da sembrare un faretto puntato sulla prima donna, così altera e fascinosa, una Madama Batterfly. Spero che vi piaccia, non è sicuramente la solita foto ma che dire di fronte a cotanta beltade 😉 [IMG]public/users/fabzioi/images/IMG_4307-Web3.jpg[/IMG]

    #1273582
    abigaille
    Partecipante

    la trovo stupenda.. bellissimo l’effetto della luce!

    #1273587
    frabruni
    Partecipante

    mi associo ai complimenti, bella immagine davvero.

    #1273595
    gloster1974
    Partecipante

    fantastica composizione , ottima la luce (o)

    #1273601
    mauromo69
    Partecipante

    :hm hanno già detto tutto prima 😉

    #1273606
    rpolonio
    Partecipante

    Già, proprio un bel caso, io non avrei saputo chi fosse, al massimo avrei detto farfalla!!!?.

    #1273720
    dwaim
    Partecipante

    molto bella… avrei preferito le antenne a fuoco totalmente…

    #1273771
    fabzioi
    Partecipante

    @abigaille, Grazie per il gradimento [lo] @frabruni, Come sopra 😉 @gloster1974, grazie per l’apprezzamento 8) @mauromo69, 😀 grazie ma qualcosa potevi pure scriverla! [lo] @rpolonio, grazie 🙂 @dwaim, Grazie, per le antenne, speriamo all

    #1273780
    alexh
    Partecipante

    Mi accodo in ritardo, ottima macro, ottima luce, stupenda! Solo (ma è un gusto personale) gli insetti li amo in emzzo alla natura più che su un muro, anche se poi effettivamente vanno anche lì!

    #1273791
    fabzioi
    Partecipante

    @alexh, grazie [lo] 😉

    #1273805
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: @dwaim, Grazie, per le antenne, speriamo alla prossima occasione, comunque non dimentichiamoci che “la perfezione non è di questo mondo” [lo]

    lo so caro fabzioi… ma se non faccio “la punta ai chiodi” in foto così belle… mi tocca stare sempre zitto! 😉

    #1273813
    fabzioi
    Partecipante

    OPS! doppione

    #1273814
    fabzioi
    Partecipante

    EHEHEHEHEHEHE

    #1274645
    Franco
    Partecipante

    mi piace decisamente. la luce era ottima e il soggetto (e il fotografo) in ottima posizione. Complimenti! (o) (o) (o)

    #1274649
    socrate
    Partecipante

    Bel colpo di…scatto :O

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX