Home » Topic » Ritratti » Simona

Simona

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Vi propongo il mio primo High Key, spero possa piacere. [IMG]public/imgsforum/2010/12/152tempio.jpg[/IMG] Manco a dirlo, le critiche e ulteriori consigli sono graditi 😉

AlexCap
    Partecipante

sarò cattivo,visto che è passato il Natale 😀 la modella ha uno sguardo quasi di sfida,con con la testa così abbassata l’avrei visto meglio in chiave bassa lo scatto invece che in chiave alta, anche se il viraggio lo trovo fatto bene. Dico questo perchè l’hikey mi da la sensazione di serenità e pace,di pulizia… ma lo sguardo secondo me è “pesante”,spero riesca a capire cosa voglio dire. :im [lo]

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: spero riesca a capire cosa voglio dire.

Cos’è… mi dai del lei adesso? 🙂 Ho capito perfettamente cosa intendi: non ci avevo mai riflettuto su sta cosa. Provvederò 🙂 Grazie del passaggio 😉

mabriola
    Partecipante

Credo che valga la pena provare entrambe le versioni sia HK che LK, in definitiva in HK probabilmente andrebbe meglio se in BN e con un taglio più stretto in modo da eliminare la pelliccia e la parte in rosso inferiormente, tuttavia in LK invece una ricchezza di dettagli proprio in quella zona e nel fermacapelli gioverebbe. Io sono dell’opinione che il LK si presi meglio per una fotografia BN in definitiva anche se realizzazioni a CL anche si prestano a dovere. Allora Nicola ci aspettiamo di vedere anche una tua interpretazione LK! 🙂 devo comprarti un bel pennellino va….:-)))

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Cos’è… mi dai del lei adesso? 🙂

certo… non la conosco personalmente,o come si dice qua in veneto,non ho mai mangiato a casa sua!!! hahahahahah!!! ho sbagliato a scrivere,ti pare? 😀 🙂 mi sono permesso una rivisitazione dello scatto,questo è quello che mi trasmette quello sguardo: [IMG]public/imgsforum/2010/12/152tempio1.jpg[/IMG] (certo,per realizzarlo le luci devono essere completamente diverse,così in PP è dura hehehe)

scattio
    Partecipante

Grazie del passaggio ad entrambi 😉 Al ritorno da queste festività, mi cimenterò senz’altro anche su un LK 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX