Home » Topic » Natura » Simpatico piccoletto

Simpatico piccoletto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Preso al volo: [IMG]public/imgsforum/2006/verdep.JPG[/IMG] Come modifichereste la foto? taglio, rotazione, regolazioni? Ogni consiglio è benvenuto [lo]

mcgiver
    Partecipante

Ciao Lorenzo, In effetti è un po’ scura e non lascia tante alternative.. Ho provato a sfumare,distorcere,ecc.,ma i risultati non mi soddisfano. Ho tentato con questo: [IMG]public/imgsforum/2006/Papavero_e_cimice.jpg[/IMG] Può andare?…cambia tutto il contesto…che ne dite? C.B.

picar68
    Partecipante

Ciao Lorenzo, ho provato a interpretarla anch’io… non l’ho stravolta ho aumentato un po la luminosità nelle zone in ombra e l’ho croppata un pochino. che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2006/puzzoneverde_.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

Ciao mcgiver, lo sapevo che sarebbe saltato fuori qualcosa di buono 😀 Io avevo provato in diversi modi e con diverse angolazioni e tagli ma non ho trovato mai qualcosa che mi convincesse appieno. Ora vedo il tuo lavoro e mi viene subito da dire che è un esperimento riuscito! Complimenti (o) Sentiamo cosa ne pensano gli altri. — ps. come mi piacciono queste collaborazioni se ti viene l’ispirazione per qualche altra delle mie foto dai pure spazio alla fantasia — [lo]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: Ciao Lorenzo, ho provato a interpretarla anch’io… non l’ho stravolta ho aumentato un po la luminosità nelle zone in ombra e l’ho croppata un pochino. che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2006/puzzoneverde_.jpg[/IMG]

io direi che ora si vede bene il “piccoletto”. Non so se rimane comunque una foto troppo “povera” per essere piacevole. che ne dite? — picar68, grazie per il lavoro che hai fatto. —

mcgiver
    Partecipante

Direi che il problema x tutti è la nitidezza nell’eventuale crop e lo spigolo del muro a fuoco che limitano le elaborazioni. Però,queste caratteristiche fanno apprezzare anche l’originale,se ben osservato. Mannaggia ragazzi,ci stiamo sviscerando per una(simpatica) cimice… Ciao C.B.

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da mcgiver: Mannaggia ragazzi,ci stiamo sviscerando per una(simpatica) cimice… Ciao C.B.

già, decisamente non siamo proprio a posto! [big] [big] [big]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX