Home » Topic » Mi presento » Sistema METZ SCA per Canon

Sistema METZ SCA per Canon

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866657
    Pietro
    Partecipante

    Buonasera a tutti,
    mi chiamo Pietro e sono nuovo del sito. Ho acquistato da qualche mese un piccolo corredo che ruota attorno alla Canon Eos 90D. Proveniendo da una ultra decennale esperienza Nikon sto cercando di capire se proseguire o meno. Ho avuto delle mirrorless, ma resto fedele per ora alle reflex APSC e la Nikon su questo è in ritardo, forse perchè non ci crede più.
    Premetto che ho letto e molto apprezzato la vostra ampia pubblicazione sull’argomento dei flash e delle loro compatibilità apparsa sul sito qualche tempo fa.
    Ora il quesito è questo:
    possiedo un Metz MZ4-i digital con SCA 3402 per Nikon; di quale SCA avrei bisogno per adattarlo alla 90D e avere la piena compatibilità? So che per le Canon in generale lo zoccolo dovrebbe essere il 3102, di cui esistono 6 versioni (da m1 a m6).
    Il mio Flash non è dell’ultima generazione e pertanto non può ricevere l’aggiornamento del firmware via usb; perdipiù la Metz ha chiuso i battenti nel 2017…
    L’alternativa è accontentarmi del flash on board oppure acquistare un flash dedicato , non necessariamente Canon.
    Grazie per l’aiuto e cordiali saluti.
    Pietro
     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX