Home » Topic » Comunica con lo staff » Sito Canoniani.it – Comando Apri in nuova scheda.

Sito Canoniani.it – Comando Apri in nuova scheda.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MLDesign
    Partecipante

Ciao. Piccolo problema/consiglio. Mi capita spesso di aprire la home page e dopo altre pagine interne usando il comando “apri in nuova scheda” per tenere la home aperta e non dover tornare indietro dopo aver letto un topic o altro. Per fare questo mi basta cliccare sulla rotella del mouse. Il problema è che automaticamente, oltre alla nuova scheda, anche la home passa alla nuova pagina. Penso sia stato dato il doppio comando alla rotella del mouse. (a parole è tutto semplice 🙂 ) Uso Internet Explorer, non ho ancora provato su firefox o altro.
    Magari anche altri hanno la mia stessa brutta abitudine 😀
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie. … so quanto lavoro c’è dietro una cosa così… [ado]

fotoit
    Partecipante

Ciao, io non ho problemi del genere ne su Internet explorer, ne su firefox e neppure su crome, evidentemente hai qualche impostazione sbagliata nel brawser.
    Sinceramente non capisco perchè usi tale funzione, è molto più veloce cliccarci direttamente sopra e poi usare il tasto indietro per tornare alla home page, almeno a me fa prima che aprire una nuova scheda, oppure una volta letto i messaggi anche su più pagine allora andare ad inizio schermata e cliccare direttamente su home colore rosso di fianco a ” Sei qui:” e ti riporta subito alla homepage.

MLDesign
    Partecipante

Grazie x la risposta. Stasera ho riprovato dall’altro pc e in effetti li funziona bene. Quando ho scritto ero sicurissimo di aver fatto già le prove su entrambi i pc. Probabilmente ho qualche profilo mouse attivo con impostazioni personalizzate. Scusate il disturbo… :im

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX