Home » Topic » Generica » Sito fotografico: cosa consigliate

Sito fotografico: cosa consigliate

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576068
    newdigit
    Partecipante

    Ciao a tutti, volendo farsi un sito con le proprie fotografie, cosa consigliate? Canoniani.it lo userei per postare foto nelle varie sezioni o per postare una decina di foto che descrivano bene il mio stile. Flickr lo vivo più come un social network che un vero sito fotografico. Ma dovessi avere il bisogno di redigere un sito proprio mio, quale gestore/soluzione consigliereste? Ciao! Newdigit

    #1576071
    reynolds
    Partecipante

    Io proverei con Wix (www.wix.com). Puoi vedere il mio, fatto con questo editor, trovi il link sotto la mia firma.

    #1576078
    newdigit
    Partecipante

    Grazie Rhyno, ma non capisco: il tuo sito http://www.enniorainaldi.com è stato fatto con wix? Se si lo faccio anch’io… …quello che mi interessa è poter inserire in Portfolio delle “cartelle”, cioè delle sezioni tematiche. Andrea

    #1576081
    reynolds
    Partecipante

    Certo che è fatto con wix, puoi fare quello che vuoi, quindi anche le cartelle tematiche, come ho fatto io nelle gallerie.

    #1576087
    newdigit
    Partecipante

    grazie mille, sto procedendo (a stentoni ma procedo). ti faccio sapere!

    #1576091
    Franco
    Partecipante

    dai Ennio, provo anch’io con Wix…….. 😉

    #1576093
    nixray
    Partecipante

    Ennio, grazie delle dritte!! Anche io vorrei farmi un sito mio… …sezione fotografica e sezione radiologica… ma il tempo è sempre troppo poco!!! [ner] [ner] Con calma proverò.

    #1576163
    newdigit
    Partecipante

    nessuna altra opzione? solo wix o esiste altro?

    #1578591
    nixray
    Partecipante

    Dopo dell’apertura di questo 3D mi sono interessato un pò anche io. Non so se avrò mai il tempo di finire il sito, ma ho visto che oltre a WIX esiste pure: http://WWW.ALTERVISTA.ORG sono però 2 siti molto diversi da loro. Forse più in là esprimerò qualche parere a proposito.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX