Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Smontare la mia amata powershot a710is

Smontare la mia amata powershot a710is

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    webmasterone
    Partecipante

Ciao a tutti, ho questa macchian già da un po’ di tempo, e non mi sono mai lamentato. ottimo apparecchio belle foto Ci sto sempre molto attento, ma come sempre succede….. almeno una volta ti casca per terra…. ebbene si… mi è scivolata…. Funziona tutto alla perfezione… menè, display, pulsanti…. niente problemi… però mi pare che da quando è cascata le foto non siano più come prima…. mi paiono leggermente sgranate…. un po’ fuori fuoco…. secondo voi ? che faccio ? si può smontare ? approfittandone per pulire lenti etc… la porto in assistenza per una regolatina ? e quanto mi prendono ? grazie. Mario :lp

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Smontare la A710 è facilissimo, il problema è rimontarla correttamente senza starare o rovinare nulla. Inoltre la pulizia delle lenti sarà sicuramente deleteria perchè otterrai solo di far entrare polvere nel gruppo ottico. Portala in assistenza ma prima fatti fare un preventivo per evitare spiacevoli sorprese. ;hm

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX