Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » software originali da cd di installazione perso

software originali da cd di installazione perso

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1334847
    enrico zini
    Partecipante

    Che non si possano distribuire programmi coperti da licenza e’ ovvio e siamo tutti daccordo. Sul fatto che perdendo il cd si perda anche la licenza d’uso del programma mi trova un po’ perplesso … il cd e’ solo il supporto materiale su cui viene registrato il software di cui ho comprato la licenza d’uso (nel momento in cui ho comprato la fotocamera). Se perdendo o danneggiando il cd perdessi anche la licenza in teoria anche avendo il software installato sul pc non potrei piu’ utilizzarlo (poiche’ non sarei piu’ in possesso della licenza !) Secondo me l’assistenza Canon, dopo essersi sincerata del reale possesso della fotocamera da parte del richiedente, dovrebbe fornire copia del programma a fronte di un compenso “simbolico”, tipo costo di un cd piu’ spese di spedizione.

    #1334858
    lidiapoe
    Partecipante

    Probabilmente l’ultima osservazione è giusta, basta chiedere a Canon e probabilmente può essere possibile che questa si adoperi per far avere una copia del programma, altra cosa invece è con serenità riportare un messaggio su un forum in cui ci si lamenta che un programma di filesharing è troppo lento per cui si chiede sostegno. [arr]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX