Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Software per Exif?

Software per Exif?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    DoctorFrag
    Partecipante

Qualcuno mi aiuti, perchè l’inca..atura sta montando sovrana ):( Non riesco a mantenere gli exif sulle foto (elaborate con Photoshop o altro), e cerco un software gratuito e completo che mi permetta di reinserirli. Per favore, è molto importante, anche ai fini della partecipazione al concorso :~( :~( :~(

andria
    Partecipante

Se usi fotoshopète fai così Menu file info file Sezione exif e spunta “conserva informazioni supplementari” [lo]

rpolonio
    Partecipante

La visione dell’exif è una buona utility per vedere chi elabora le foto. Se uno usa solo la taglierina, la luminosità, e il contrasto, gli exif non vanno persi, se si usano livelli di correzzione al difuori di quelli semplice i dati exif spariscono e trovo giusto che sia così, specialmente in un concorso fotografico.

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da DoctorFrag: Qualcuno mi aiuti, perchè l’inca..atura sta montando sovrana ):( Non riesco a mantenere gli exif sulle foto (elaborate con Photoshop o altro), e cerco un software gratuito e completo che mi permetta di reinserirli. Per favore, è molto importante, anche ai fini della partecipazione al concorso :~( :~( :~(

quando salvi che comando dai?

DoctorFrag
    Partecipante

Per rpolonio: Molto utile, davvero. Grazie [lo]

rpolonio
    Partecipante

Caro DoctorFrag, ti voglio dare anche un’altro aiuto. Per l’exif obbligatorio per il concorso ho visto (se sbaglio qualcuno mi corregga) che qualcuno gli ha inseriti manualmente nell’ultimo concorso. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX