Home » Topic » Ritratti » Sogni ad occhi aperti…

Sogni ad occhi aperti…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397511
    AlexCap
    Partecipante

    Ormai il mio primo modello 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8392_.jpg[/IMG]

    #1397615
    axelyngwie
    Partecipante

    Bella foto, non mi piace la cornice, sopratutto perchè nella parte inferiore è troppo vicina al mento. Ma hai usato il 50into per questo scatto?

    #1397617
    yellowcherry
    Partecipante

    Davvero molto bella ……bravo;)

    #1397621
    austriaco
    Partecipante

    Ciao molto bella, concordo con la cornicetta che dä fastidio all´ altezza del mento. [lo]

    #1397763
    visen4
    Partecipante

    Bella…. maaaa per caso in che zona sei di Pd? il modello lo conosco, Montagnana!

    #1397803
    zalfeos
    Partecipante

    Molto bella, molto rivista, la cornice non piace molto nemmeno a me.

    #1397889
    AlexCap
    Partecipante

    lo conosci? ma sei di montagnana? 🙂 io esattamente abito a Monselice,ma faccio parte del gruppo musici e sbandieratori di Città Murata. si ho usato il cinquantino per questo scatto…notevole sto obiettivo! (o) per la cornicetta…. quoto… [ado]

    #1398548
    AlexCap
    Partecipante

    un altro scatto effettuato lo stesso giorno…. ve lo propongo qui senza aprire un’altra discussione. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8406.jpg[/IMG]

    #1398742
    robystella
    Partecipante

    la prima bella ma quoto per la cornice stretta la seconda bella e claustrofobica, va bene cosi per me

    #1399062
    AlexCap
    Partecipante

    grazie Roby!

    #1399065
    Brained
    Partecipante

    Bella l’applicazione del bleach bypass sulla prima! Nel secondo scatto, occhio a dosare bene il flash 😀 La prima rimane la mia preferita per ora..

    #1399461
    AlexCap
    Partecipante

    grazie! :im non avevo mai usato il flash di rimbalzo in un pavimento…. a cubetti di porfido poi… 🙂 grazie per i consigli!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX