Home » Topic » Astrofotografia » Sole H-Alpha 1 Novembre 2014 Quark Chromosphere (due foto)

Sole H-Alpha 1 Novembre 2014 Quark Chromosphere (due foto)

• Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Filippo.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    MoSfEt
    Partecipante

Guardando le immagini e leggendo le annotazioni tecniche mi viene da complimentarmi sinceramente per queste capacità che implicano uno studio ed una dedizione notevole… Chapeau! [ado] [app]
    Edit: sono stato a visitare il tuo sito personale (mi permetto di darti del tu). Oltre agli ovvi complimenti mi pervade una sensazione di riconoscenza per la condivisione di immagini il cui valore prevalica la loro bellezza…

reynolds
    Partecipante

[quote=”MoSfEt” post=644664]Guardando le immagini e leggendo le annotazioni tecniche mi viene da complimentarmi sinceramente per queste capacità che implicano uno studio ed una dedizione notevole… Chapeau! [ado] [app]
    Edit: sono stato a visitare il tuo sito personale (mi permetto di darti del tu). Oltre agli ovvi complimenti mi pervade una sensazione di riconoscenza per la condivisione di immagini il cui valore prevalica la loro bellezza…[/quote]

Grazie infinite Mosfet, troppo buono!
    E’ una passione che mi trascino dietro da quando ero bambino, il cielo mi ha sempre affascinato, e continua a farlo ancora mezzo secolo dopo….

Filippo
    Partecipante

Complimenti Reynolds, quando guardo le tue foto resto sempre a bocca aperta…. c’è poco da dire, sei veramente un fenomeno. Complimenti. Non oso immaginare le migliaia di euro di attrezzatura che avrai. Tempo fa stavo quasi per comprare un lx 200 da 16″ con testa equatoriale (mi sembra che si chiami così) usato per circa 2000 euro ma poi non ho potuto… mannagia. Mi piacerebbe molto portare le mie bambine a osservare il cielo, perchè è meraviglioso. Chissà forse un giorno…. Ciao a presto e deliziaci sempre con i tuoi magnifici scatti.

reynolds
    Partecipante

[quote=”Trippuma” post=644674]Complimenti Reynolds, quando guardo le tue foto resto sempre a bocca aperta…. c’è poco da dire, sei veramente un fenomeno. Complimenti. Non oso immaginare le migliaia di euro di attrezzatura che avrai. Tempo fa stavo quasi per comprare un lx 200 da 16″ con testa equatoriale (mi sembra che si chiami così) usato per circa 2000 euro ma poi non ho potuto… mannagia. Mi piacerebbe molto portare le mie bambine a osservare il cielo, perchè è meraviglioso. Chissà forse un giorno…. Ciao a presto e deliziaci sempre con i tuoi magnifici scatti.[/quote]

Grazie Trippuma.
    Un LX 200 da 16″ per 2.000 euro?
    Dimmi dov’è, lo compro subito…

Pesa più di 100 kg, costa completo almeno 20.000 euro, è uno strumento da postazione fissa.

Filippo
    Partecipante

Scusa 10″ f/10 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX