Home » Topic » Mi presento » Sono ancora vivo!!!!

Sono ancora vivo!!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809769
    Graal76
    Partecipante

    Buongiorno a tutti Canoniani,manco da molto tempo sul forum per motivi di lavoro,i quali mi hanno tenuto lontano per molto tempo dalla fotografia e talvolta anche da casa.
    Purtroppo in questo periodo travagliato ho perso tutto l’entusiasmo che avevo acquistato con la fotografia in quanto non trovavo il minimo ritaglio di tempo per il mio hobby, alcune volte riuscivo a malapena a dedicarmi alla mia famiglia!
    Finalmente sembra che le cose si siano sistemate un pochino,e quest’anno io e mia moglie andremo in vacanza in Normandia e Bretagna.
    Ho visto foto di posti meravigliosi e grazie anche a mia moglie che mi ha sempre incoraggiato ho ritrovato la voglia di dedicarmi alla fotografia. Ho fatto un nuovo acquisto (Sigma 10-20 f 4-5.6) e sono ansioso di provarlo.
    Ho visto anche che a settembre ci sarà il prossimo raduno,spero di esserci per poter passare una bella giornata come quella che ci avete fatto passare a valeggio sul mincio!
    Buone ferie a Tutti [can]

    #1809774
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    [quote=”Graal76″ post=637539]
    Ho visto anche che a settembre ci sarà il prossimo raduno,spero di esserci per poter passare una bella giornata come quella che ci avete fatto passare a valeggio sul mincio!
    Buone ferie a Tutti [can][/quote]

    Bentornato Alberto, attendo la tua conferma di adesione per Mantova

    😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX