Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sono nuova…

sono nuova…

• Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simsampa82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    bluangel
    Partecipante

Ciao Cib! Vabbè noi ci conosciamo già! Anch’io sono nuova nuova e ne so davvero poco di reflex…sto apettando l’arrivo della mia prima reflex , una Canon eos 350d per iniziare a sfogare la mia grnade passione da sempre per la fotografia! Spero qui di trovare amici e tanti consigli per imparare! Ciao a tutti!!! Eveline

fireblade
    Partecipante

Benvenuta tra noi, mi auguro che ti possa trovare bene nella nostra comunità. Per ogni tuo dubbio non esitare a fare domande, è l’unico modo per imparare. Sposto la tua presentazione in “spazio aperto” che è l’area più adatta. [lo]

nico1969
    Partecipante

Benvenuta a che d parte mia,che sono nato dalle tue parti, ma trasferito nel veronese!Buoni scatti

Vader
    Partecipante

benveuta anche da parte mia [lo]

TyDany
    Partecipante

Benvenuta [lo]

maximilian
    Partecipante

Benvenuta tra noi! [lo] [lo]

bluangel
    Partecipante

Grazie a tutti! (o)

10ste
    Partecipante

ma ciao! benvenuta! vedrai che qua ti troverai bene e grazie a tanta gente preparata riuscirai ad esprimere al meglio le tue sensazioni con la reflex! ciao!

cmoster
    Partecipante

Ciao e benvenuta in questa banda di canoniani!! Si vole vedere le prime foto!!! Matteo

delfino_oceano
    Partecipante

Benvenuta tra noi [lo] [lo] [lo]

scarry87
    Partecipante

Ciao..mi sono iscritto da poco a questo sito, ma ti posso assicurare che è pieno zeppo di gente simpatica..in poco tempo, ho già affinato molto la tecnica..Spero tu possa fare altrettanto..aspettiamo con ansia i tuoi primi scatti da canoniana!! 😀 [lo]

bluangel
    Partecipante

Grazie.. La Canon è arrivata…è difficile partire da zero, ma piano piano….ho postato le prime prove, anceh se so che non sono foto ” belle” accetto consigli e critiche molto volentieri!!!ciao

KekkoY
    Partecipante

Tante congratulazioni per il nuovo acquisto. Ti segnalo questo 3D forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

fabiettodj
    Partecipante

Ciao Bluangel, benvenuta in questa grande famiglia; ti garantisco che qui troverai persone competenti in grado di soddisfare qualsiasi tua richiesta, dubbio o perplessita’. Ancora benvenuta, ti auguro buoni scatti. Ciao. [bir]

simsampa82
    Partecipante

Ciao Eveline, ti do il mio benvenuto in questa community!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per i tuoi lavori di restauro..sei molto brava. Finalmente il sito inizia ad aumentare la sua componente femminile..e che componente! Aspettiamo i tuoi scatti e siamo pronti per qualsiasi consiglio! Ciao Simo :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX