Home » Topic » Generica » sopra le righe

sopra le righe

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807681
    Luca
    Partecipante

    Sopra le righe

    _MG_7564.jpg

    #1807808
    Anonimo
    Ospite

    Bella foto e buon occhio. (o)

    #1807857
    Wolfriend
    Partecipante

    Bellissimo scatto.
    Hai centrato ottimamente il soggetto, forse nell’unica zona di luce; le ombre lo accompagnano nella sua pedalata.
    Punto bonus però per il titolo, davvero eccezionale !!!

    #1807859
    GianMauro
    Partecipante

    già apprezzata in altra sede, non resta altro che confermare la ma opinione: gran bella foto. Ottimo anche il titolo
    Ciao

    #1807878
    Luca
    Partecipante

    grazie a tutti per i graditi passaggi e commenti.

    lo scatto è stato pensato e realizzato prendendo spunto da un grandissimo scatto fatto tempo fa da Alvaro ( albo) e che ebbi modo di ammirare proprio su questo forum.

    passando per lavoro nella strada fotografata in una giornata particolarmente limpida che proiettava ombre nette sull’asfalto mi sono affrettato a tornare a casa per recuperare la macchina fotografica e tornare a concretizzare quanto mi ero pre-figurato.

    All’inizio ho pensato di intitolare il post on-off Baro style per non dar adito a quanti potessero pensare ad un plagio, poi invece, ripensandoci, ho lasciato il titolo che mi ero prefissato aspettando i primi commenti per poi lasciare queste poche righe a commento e parziale spiegazione.
    Grazie a tutti
    Luca

    #1807879
    albo49
    Partecipante

    [quote=”ilbaro” post=635935]
    …lo scatto è stato pensato e realizzato prendendo spunto da un grandissimo scatto fatto tempo fa da Alvaro ( albo) e che ebbi modo di ammirare proprio su questo forum…
    Luca[/quote]
    Luca, prendere spunto non è peccato, peccato è fare meglio 😉
    Veramente un’ottima foto, come la mia sono scene che spesso sfuggono perchè banali, in questo caso il valore aggiunto è l’alto livello di luminosità che separa le tonalità in modo netto. L’ottima conversione ti ha permesso di mantenere un buona scala tonale.
    Ciao

    #1807883
    FEDEB72
    Partecipante

    Bellissima, mi piace molto!!
    Bravo Luca [app]

    #1807891
    Luppolo
    Partecipante

    Validissimo lo spunto, ottima la tua visione e interpretazione. Molto ben fatto il BN. Bravo Baro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX