Home » Topic » Ritratti » :: SORRISI SPENSIERATI…

:: SORRISI SPENSIERATI…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319300
    00infinito00
    Partecipante

    [IMG]http://img443.imageshack.us/img443/5153/img2017277cv7.jpg[/IMG] Exposure Time 1/200″ | F Number F2.2 | Exposure Program Manual | ISO Speed Ratings 400 | Focal Length 85mm | PP Livelli, contrasto, b/n ed aggiunta rumore. Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1319316
    Mario
    Partecipante

    L’espressione è molto bella e carica di tutta la spontaneità che solo i bimbi ci sanno regalare, il BN mi sembra ben costruito ed anche l’aggiunta del rumore non guasta affatto, l’unico appunto che mi sento di farti è nell’occhio destro leggermente fuori fuoco rispetto al sinistro che (mi) da un po di fastidio, per il resto complimenti sinceri. Mario

    #1319339
    00infinito00
    Partecipante

    Sì hai ragione. Quell’occhietto e’ un po’ “impastato” e – ahime’ – me ne sono accorto. La foto pero’ – imho – al di la’ di questo problema evidenziato, quando l’osservo mi apre l’anima e mi trasmette gioia. Una gioia pulita, spensierata come quella che solo i bimbi nella loro innocenza possono avere… Ed e’ per questo che ho voluto condividerla con voi… —– Forse se ci lavoro con piu’ attenzione in post produzione qualcosa riesco a recuperare.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX