Home » Topic » Altri Obiettivi » Sostituzione ottiche in kit

Sostituzione ottiche in kit

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    francescogiorno
    Partecipante

Sono da qualche mese in possesso di una Canon 350d Corredata dalle ottiche offerte in Kit: Canon 18/55, Canon 55/200. Dalle prime foto fatte e dai commenti letti, non sono soddisfatto delle ottiche, specialmente il primo e lo vorrei sostituire con il Sigma 17/70. E’ consigliabile questo cambio ? Il secondo, con quale obiettivo potrebbere essere sostituito, forse con SIGMA AF 70/300mm DG APO MACRO ? o la differenze con il Canon 55/200 non è tale da giustificare la spesa?

eosmac
    Partecipante

Ciao Francesco, ti conviene postare qualche foto incriminata così da poter capire meglio il problema. Non conosco le tue conoscenze tecniche, ma non sempre le nostre insoddisfazioni sono da imputare alle ottiche, anzi quasi mai.

alby555
    Partecipante

ciao a tutti, mi sono appena iscritto a canoniani e non riesco a capire come posso aggiungere le mie foto, devo spedirle via mail ?

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da alby555: ciao a tutti, mi sono appena iscritto a canoniani e non riesco a capire come posso aggiungere le mie foto, devo spedirle via mail ?

Ciao alby555, benvenuto tra i canoniani in questo sito. Se ti può servire, segui le indicazioni che ti posto. [IMG]public/imgsforum/2006/Inserimento_su_FotoAlbum.jpg[/IMG] Ciao

giangius
    Amministratore del forum

per inserire una imamgine solo nel messaggio nel forum, quando sei nella finestra dove inserire il testo del tuo messaggio, in basso (sotto le faccine) troverai “Aggiungi Immagine” Clicca lì e segui i messaggi a video Ciao

alby555
    Partecipante

sono riuscito ad inserire la foto, grazie. prima non riuscivo perchè con safari mi dava problemi, ora sto utilizzando internet explorer e funziona tutto. ciao

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da alby555: sono riuscito ad inserire la foto, grazie. prima non riuscivo perchè con safari mi dava problemi, ora sto utilizzando internet explorer e funziona tutto. ciao

Nel caso tu volessi usare l’iserimento su Forum, segui queste istruzioni: [IMG]public/imgsforum/2006/Inserimento_su_Forum-2.jpg[/IMG] Ciao

francescogiorno
    Partecipante

Ciao, ho postato le foto la n. 1 è stata scattata con il 18/50, le altre con il 50/200

francescogiorno
    Partecipante

[IMG]public/users/francescogiorno/images/IMG_0319.jpg[/IMG]

Alberello
    Partecipante

francesco i parametri con cui hai fatto la foto non mi sembrano molto corretti, il tempo di esposizione cortissimo e il diaframma molto aperto, c’é tantissima luce e potevi chiudere piú il diaframma per avere maggiore nitidezza e profonditá di campo e usare il tempo piú rilassato.

nd1967
    Partecipante

Secondo me prima di decidere un acquisto di nuove lenti è conveniente spendere 20-30 euro per un buon libro di tecnica fotografica. Una vlta i grandi fotografi usavano obiettivi che oggi verrebbero catalogati come fondi di bottiglia… eppure sono entrati nella storia delle fotografia. Un po’ di sana teoria per capire alcune cose fondamentali possono portare anche a capire quali sono le reali esigenze (e quali obiettivi val la pena comprare) augh [feu] Ciao Andrea

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX