Home » Topic » Parlando di fotografia » Sottosezioni educazione all’immagine: commenti ed opinioni

Sottosezioni educazione all’immagine: commenti ed opinioni

Stai visualizzando 76 post (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807854
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In questi giorni ho davvero letto tutto ed il contrario di tutto.

    Ho visto utenti che hanno apprezzato l’iniziativa, altri che l’hanno scambiata come uno specchio delle vanità, altri come un inconcludente esercizio accademico.

    Mi rendo perfettamente conto che i concetti espressi sono complessi e richiedono di essere letti con un impegno non comune.
    Ho parlato a fondo con i commentatori e per quanto ho chiesto loro di scrivere in un modo maggiormente comprensibile sotto di un certo livello non si può comunque andare.

    Che fare dunque? La comunità è pronta per un’iniziativa del genere?

    Io credo francamente proprio di si ed aggiungo che credo molto a questo progetto ed è pertanto mia ferma intenzione portarlo avanti.

    Ritengo però che per usufruirne appieno sia necessario che ognuno faccia un passo avanti e si ponga nelle condizioni di essere propositivo e non distruttivo.

    In questi giorni ripartiremo con la nuova sottosezione dove naturalmente tutti sono invitati ad apporre il loro contributo.

    Auspico però che l’interesse primario sia quello di arricchirsi nella condivisione comune senza tirare in ballo accuse di vanità o prese di posizione di nessun tipo.

Stai visualizzando 76 post (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX