Home » Topic » Generica » South Beach (molte immagini)

South Beach (molte immagini)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1314836
    tobetoday
    Partecipante

    Un pò di foto scattate qui a south beach

    #1314947
    bariicio
    Partecipante

    che belle [big] l’unica che a me non piace e’ quella del distributore [lo]

    #1314955
    doctorcasper
    Partecipante

    Personalmente credo che rendano molto lo stile “americano”, le trovo molto espressive in questi termini.

    #1315173
    tobetoday
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: che belle [big] l’unica che a me non piace e’ quella del distributore [lo]

    ti confesso che è una foto mancata… una sera passando di lì, con quelle luci fredde al posto del taxi c’era una lamborghini gallardo argento con le porte alzate, le luci i riflessi ed i contrasto con il resto dello sfondo era impressionante, purtroppo non avevo la macchina con me e mi sono dovuto accontentere di questo taxi qualche giorno dopo…

    #1315174
    tobetoday
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Personalmente credo che rendano molto lo stile “americano”, le trovo molto espressive in questi termini.

    Infatti era proprio quesl tipo di “taglio” che volevo dare alle foto: molto “made in usa”. Grazie per il complimento l’apprezzo davvero.

    #1315177
    cmoster
    Partecipante

    Molto belle le foto!! Che ricordi stupendi mi hai fatto rivivere un viaggio stupendo che ho fatto negli states… Complimenti… Ottimi i tagli…

    #1315198
    silvio71
    Partecipante

    Complimenti per “l’occhio fotografico”. Con queste immegini credo che dimostri di avere un grande spirito di osservazione. Davvero belle. Saluti Silvio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX