Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Sparite molte lenti dal listino Canon USA

Sparite molte lenti dal listino Canon USA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539389
    luciferme
    Partecipante
    #1539390
    luciferme
    Partecipante

    Eppure a ben pensarci, potrebbe essere che saranno alcuni sostituiti con l’aggiuta della nuova stabilizzazione, come il 135, il 200, il 300 2,8, il 180 macro, alcuni eliminati come il bianchino liscio, il 17-40 ( che ho ordinato ieri), l’85 ed il 100, il 50ino, il 28-135, e lasciare per le FF solo ottiche serie L. Vedremo ps in pratica io avrò solo ottiche fuori produzione :pr :~( :nw [sbv] [chi]

    #1539397
    squinza
    Partecipante

    Mah, staranno rinnovando il sito, a meno che Canon non abbia deciso di rinnovare TUTTA la gamma…

    #1539398
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da luciferme: ps in pratica io avrò solo ottiche fuori produzione :pr :~( :nw [sbv] [chi]

    Anche io, anzi, me le cerco, e vanno molto meglio 😉

    #1539403
    luciferme
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Anche io, anzi, me le cerco, e vanno molto meglio 😉

    Le tue parole sono di conforto eh eh 😀 😀 (anche se la penso come te) [lo]

    #1539417
    dolphin99it
    Partecipante

    Ammazza, ma hanno lasciato solo lenti EF-S e EF serie L? Mi sembra una politica criticabile, anche se sensata, visto che le moderne macchine APS-C hanno ormai raggiunto una qualità molto alta e che per sfruttare al meglio un sensore FF le ottiche serie L sono la scelta migliore… Ma non credo cmq che Canon rinnoverà tutti gli obiettivi spariti dal listino, almeno non tutti in una volta no? P.S: Rinnovare il 100-400mm L ancora no? Mi sa che stavolta ordinerò la versione corrente allora… [fis] – Luca [lo]

    #1540248
    luciferme
    Partecipante

    Ragazzi, sarà stata la BEFANA, ma sono riapparse le ottiche che erano sparite dal sito Canon USA [app], ci mancavano, in bella mostra, sul sito di riferimento [lo] (dov’è la faccina della Befana???) [feu]

    #1540249
    dolphin99it
    Partecipante

    Eh già, la befana alla fine ha portato “solo” il nuovo 70-200mm f/2.8… ma ci starà nella calza??? [mat] [mat] [mat] – Luca [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX