Home » Topic » Natura » Spatole

Spatole

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Commenti e critiche graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/11/IMG_5239.JPG[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Bella composizione e bei colori, ciao.

latinorosario
    Partecipante

Ti ringrazio del passaggio e ne aggiungo altre due della stessa serie. [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/11/IMG_5224.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/11/IMG_5257.JPG[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Belle foto, ma c’è qualche problema di messa a fuoco o di definizione dell’obiettivo semiduplicato? [lo]

latinorosario
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Belle foto, ma c’è qualche problema di messa a fuoco o di definizione dell’obiettivo semiduplicato? [lo] Ultimamente penso proprio di avere qualche problema con il mio trecento F4 stabilizzato. Effettivamente come dici tu c’e un problema. Grazie del passaggio e del consiglio.

[lo]

Franco
    Partecipante

C’era una luce non troppo forte e il piumaggio degli animali è stato riprodotto bene. In effetti nella terza foto il punto di fuoco sembra troppo avanzato, mentre nelle altre due non tutte le spatole sono a fuoco, resta quindi da vedere dove tu hai richiesto il punto di MaF, che in ogni caso mi sembra sempre un pò front focus. Bella la prima. [lo]

Anonimo
    Ospite

Confermo la sfocatura , peccato, perché la prima è moooolto bella come ambientazione e punto di ripresa [scu] [lo]

andrea22
    Partecipante

concordo con gli altri (o)

latinorosario
    Partecipante

Ringrazio tutti per le osservazioni, prima di mandare l’obiettivo in assistenza farò un’altra prova, perchè forse ho capito l’inghippo. Con la macchina, ferma, sul cavalletto probabilmente, ho lasciato inserito lo stabilizzatore che come sappiamo in questo caso è controindicato. Comprendetemi dopo un anno di inattività a causa dell’incidente può succedere. Ne posto un’altra della stessa serie per avere l’ultimo vostro riscontro. Grazie per l’attenzione. [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/11/IMG_5222.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX