Home » Topic » Accessori fotocamere » Spiegazione flash

Spiegazione flash

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318888
    andre83
    Partecipante

    Non ho ben capito il funzionamento delle modalità ttl-1 e ttl-2? Chi mi può chiarire il tutto? Quando vengono usate? Sono in procinto di acquistare il 430ex. Grazie in anticipo.

    #1318910
    TechnoPhil
    Partecipante

    prova a dare una letta al manuale istruzioni. un consiglio: modifica la tua firma in calce, è troppo lunga. [lo]

    #1318911
    KekkoY
    Partecipante

    Con l’occasione ti segnalo un 3D che ha la pretesa di diventare un specie di biblioteca di links a tutti i livelli (anzi se puoi/vuoi contribuire ;)!):forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

    #1318912
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: prova a dare una letta al manuale istruzioni. un consiglio: modifica la tua firma in calce, è troppo lunga. [lo]

    Sul manuale non spiega praticamente nulla per questo ho chiesto a voi. 🙂 Cosa intendi per modificare la mia firma? Calce?

    #1318921
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Cosa intendi per modificare la mia firma? Calce?

    Penso si riferisse a questo nuovo regolamento sulla firma: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=108328. Ciao.

    #1318931
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Calce?

    Ma l’italiano lo insegnano ancora? :nw [lo] 😉

    #1318932
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Cosa intendi per modificare la mia firma? Calce?

    Hai i sign dei tuoi obiettivi su una unica fila e questo allunga la visualizzazione della finestra sul video; sarebbe meglio disporli su due file. Tutto qui. 😉

    #1318933
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Hai i sign dei tuoi obiettivi su una unica fila e questo allunga la visualizzazione della finestra sul video; sarebbe meglio disporli su due file. Tutto qui. 😉 Che c’entra? Non capisco il contesto.

    #1318935
    longdream
    Partecipante

    Significa che se i simboletti della tua firma sono tutti in fila la finestra del messaggio si ridimensiona di conseguenza anche in orizzontale uscendo dalla visione delle schermo del pc; questo comporta che per leggere un messaggio lo devi scorrere sia verticalmente che orizzontalmente e la cosa risulta a volte fastidiosa. Comporre la firma in uno spazio più ristretto è sempre preferibile. (o)

    #1318942
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Significa che se i simboletti della tua firma sono tutti in fila la finestra del messaggio si ridimensiona di conseguenza anche in orizzontale uscendo dalla visione delle schermo del pc; questo comporta che per leggere un messaggio lo devi scorrere sia verticalmente che orizzontalmente e la cosa risulta a volte fastidiosa. Comporre la firma in uno spazio più ristretto è sempre preferibile. (o)

    Questo l’avevo capito infatti ho già sistemato. Grazie per l’avviso. È la parola “calce” che non capisco perchè è messa lì. [lo]

    #1318946
    doctorcasper
    Partecipante

    Da “Il grande dizionario Garzanti” [IMG]public/imgsforum/2008/calce.jpg[/IMG] 😉

    #1318950
    rpolonio
    Partecipante

    E io che avevo capito dal titolo per una spiegazione lampo (italiano), invece si parla di un prodotto e dei suoi requisiti. :O [lo]

    #1318957
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Da “Il grande dizionario Garzanti” [IMG]public/imgsforum/2008/calce.jpg[/IMG] 😉

    Ignoravo tale significato. (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX