Home » Topic » Generica » Sposa e sfocato

Sposa e sfocato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao ragazzi sono tornato a sfocati in pp e spose.. adesso vi metto l’originale e l’elaborata in sequenza.. per fare lo sfocato ho seguito un articolo su una rivista, ho usato Photoshop Cs3, ho selezionato la sposa e salvato la selezione poi ho applicato lo strumento Sfumatura e sfumatura riflessa (ma non ho capito molto bene come si gestisce la cosa) ho tirato una riga verticale che attravera tutto il fotogramma tagliano praticamente in 2 la sposa.. poi sono tornato ai colori e ho preso il filtro sfocatura con lente ma ho giocato principalmente con il comando raggio (gli altri mi sono risultati difficili da comprendere xke anche buttando tutto al minimo o massimo, metodo discutibile ma efficace solitamente, non cambiava niente nell’anteprima..) poi ho salvato e rimpicciolito per il sito.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/claudia_originale_piccola.jpg[/IMG] …. [IMG]public/imgsforum/2008/10/claudia_sfocata_piccola.jpg[/IMG] Ora aspetto fiducioso commenti , critiche e consigli. Ho scattato con il 50ino f 1,8 da distanza ravvicinata e il tempo era splendido.. Grazie a tutti e buona serata! [lo]

bariicio
    Partecipante

mi son permesso di fare una prova ,togliendo i vari ….disturbi (quel ragazzo col cell e tutta la folla )spero ti piaccia [IMG]public/imgsforum/2008/10/claudia_originale_piccola1.jpg[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Ciao bariicio, si mi piace! come hai fatto a togliere quel cellullare? e per lo sfocato hai solo aumenteto l’effetto? Ciao ciao

bariicio
    Partecipante

allora ho sfocato il tutto ma naturalmente togliendo la sposa e poi un effetto flou son contento che ti sia piaciuta ma il lavoro e’ stato fatto spartano non accurato come dovrebbe!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX